Chiara Nasti è incinta: ad annunciarlo è lo stesso Zaccagni in campo che mima il pancione. Ecco le indiscrezioni!

Chiara Nasti è incinta: ad annunciarlo è lo stesso Zaccagni in campo che mima il pancione. Ecco le indiscrezioni!

In occasione del derby contro la Roma, Mattia Zaccagni sorprende tutti segnando un gol straordinario e, per celebrarlo, decide di mostrare un gesto singolare: si alza la maglia e fa spuntare il suo “pancione”. Nello stesso momento, dagli spalti, Chiara Nasti conferma la sua gravidanza. Questo sarà il secondo figlio per il calciatore della Lazio e l’influencer napoletana, dopo la nascita di Thiago nel novembre del 2022. La coppia si è conosciuta due anni fa e, nel giugno dello scorso anno, hanno deciso di unirsi in matrimonio con una meravigliosa cerimonia nella stessa chiesa romana scelta da Francesco Totti e Ilary Blasi.

L’annuncio della gravidanza di Chiara Nasti

La partita di Coppa Italia tra Lazio e Roma allo stadio Olimpico di Roma si è rivelata un’occasione perfetta per rendere ufficiale una dolce sorpresa. Durante l’incontro, è stato Mattia Zaccagni della Lazio a realizzare il primo gol, ma la sua celebrazione è stata davvero speciale. Dopo aver segnato, ha afferrato il pallone e l’ha nascosto sotto la maglia, simulando un pancione in modo giocoso, per poi mettere il pollice in bocca imitando un ciuccio. Questo gesto è chiaramente dedicato alla sua moglie, Chiara Nasti, che è in attesa del loro secondo figlio. È interessante notare che la stessa dinamica era stata scelta in precedenza nell’aprile del 2022, quando Zaccagni aveva annunciato che la Nasti era incinta del loro primogenito.

Secondogenito dopo Thiago

Chiara Nasti, 25 anni, ha condiviso la dolce notizia sui social: la sua famiglia si sta espandendo! Attraverso un post affettuoso, ha rivelato che un baby numero 2 è in arrivo e l’emozione è alle stelle. Nell’immagine pubblicata, il marito Mattia Zaccagni appare con il pancione e un ciuccio in campo durante una partita contro la Roma. I fan hanno fatto eco alla loro gioia, inviando numerosi auguri e complimenti alla coppia. La Nasti aveva svelato alcuni indizi sulla possibile gravidanza già nelle foto di Capodanno, in cui sembrava nascondere un piccolo pancino in crescita.

La storia d’amore tra Chiara Nasti e Mattia Zaccagni

Due anni fa, l’incontro tra Chiara Nasti e Mattia Zaccagni ha dato vita a una bellissima storia d’amore che li riempie di felicità. Nel novembre del 2022, hanno accolto con gioia il loro primo figlio, Thiago, donando ulteriore gioia alla loro unione. Decisi a celebrare il loro amore in modo speciale, hanno scelto di sposarsi nel giugno del 2023, realizzando una cerimonia magnifica nella meravigliosa cornice di Roma. In quel giorno indimenticabile, mentre scambiavano le promesse in chiesa, la coppia ha poi festeggiato presso la splendida Villa Miani, condividendo sui social l’intensità e la bellezza del loro amore. Chiara, con parole sincere, ha scritto:”Ti prometto di essere fedele, di condividere gioia e tristezza, salute e malattia, onorandoti con tutto il mio essere per tutta la nostra vita. Sei l’amore della mia vita e non vedo l’ora di costruire un futuro insieme”.