Federica Nargi e Alessandro Matri: “Ormai dormiamo in camere separate”. Ecco le confessioni shock!

Federica Nargi e Alessandro Matri: “Ormai dormiamo in camere separate”. Ecco le confessioni shock!

Federica Nargi e Alessandro Matri hanno partecipato come ospiti al programma Mamma Dilettante con Diletta Leotta. La famosa coppia composta dal calciatore e dalla showgirl è insieme da quasi 15 anni ed è genitore di due adorabili bambine, Sofia e Beatrice, rispettivamente di 7 e 4 anni. Durante l’intervista, Federica e Alessandro hanno deciso di condividere la loro esperienza nella vita di tutti i giorni come genitori, dalle divertenti storie buffe alle notti passate in camere separate per far addormentare amorevolmente le loro piccole. Ma vediamo nel dettaglio che cosa hanno detto!

Il racconto di Federica Nargi e Alessandro Matri

Federica Nargi e Alessandro Matri hanno finalmente trovato un equilibrio nella loro vita quotidiana, nonostante litighino spesso sulla gestione delle loro adorabili bimbe. L’ex calciatore ha ammesso che essere genitore è un impegno che richiede molta dedizione e energia. Per affrontare questa sfida, la coppia ha adottato una soluzione insolita: non dormono più nella stessa stanza. Le loro preziose bambine vengono addormentate nella loro camera da letto, in modo che non si sentano sole. La showgirl ha spiegato che di solito una delle due piccole si sveglia nel bel mezzo della notte e si unisce a loro. Di conseguenza, uno dei due genitori passa la notte nell’altra camera da letto. È una routine insolita, ma Federica e Alessandro hanno imparato a gestire questa situazione in modo da avere un sonno tranquillo e soddisfacente.

La vita da genitori che intacca quella di coppia

Alessandro Matri ha raccontato a Diletta Leotta che è un padre molto attento e coinvolto, giocando spesso con le sue figlie. “La maggior parte delle volte divento la vittima, mi faccio truccare, pettinare e mi fanno le treccine”, ha detto Matri. Questi momenti sono spesso documentati con video su Instagram, dove la coppia mostra senza filtri la loro vita quotidiana. “Lui è un ottimo padre, direi che l’ho coinvolto a lavorare con le bambine fin da subito”, ha scherzato Nargi.

Successivamente, durante le “domande scomode”, Diletta Leotta ha chiesto ai suoi ospiti qual è il loro “piacere godurioso e irrinunciabile”. “Io direi il cibo, qualcosa da mangiare”, ha spiegato Nargi. Matri ha aggiunto: “Dopo quindici anni insieme, se nemmeno il sesso funziona, siamo davvero in una brutta situazione, quindi… è davvero un piacere importante”.