Halle Bailey, l’attrice della Sirenetta, è diventata mamma per la prima volta. Ma perché ha nascosto la gravidanza?

Halle Bailey, l’attrice della Sirenetta, è diventata mamma per la prima volta. Ma perché ha nascosto la gravidanza?

Halle Bailey, la talentuosa artista proveniente da Atlanta, che è stata scelta dalla Disney per interpretare il ruolo di Ariel nella versione live action de La Sirenetta, è diventata mamma. Nonostante la sua riservatezza sulla vita privata, aveva mantenuto segreta la sua gravidanza fino ad oggi.

Attraverso un recente post su Instagram, condiviso poche ore fa, ha felicemente annunciato la nascita di Halo, il suo primogenito avuto insieme al suo compagno Darryl Dwayne Granberry, rapper e pugile di nazionalità statunitense.

Il post di Halle Bailey sconvolge i fan

“L’inizio del nuovo anno ha portato con sé una gioia indescrivibile: il tanto desiderato arrivo di mio figlio”. In una dolce condivisione su Instagram, Halle Bailey ha annunciato con entusiasmo l’arrivo di Halo, dando il benvenuto al mondo a quel tesoro che oramai desiderava da tempo. Tutti sono impazienti di conoscere questa meravigliosa creatura. Un’adorabile immagine accompagna il messaggio, un tenero scatto in cui Halle tiene la piccola manina del suo neonato.

La storia d’amore tra Halle Bailey, l’attrice di talento, e il suo fidanzato DDG, un rapper e pugile di 26 anni, è stata raccontata dal tabloid People.com. Nessuno dei due aveva reso nota la gravidanza, facendo così sì che la nascita del bambino si rivelasse una sorprendente notizia per i loro fan. Nel suo post, come ultima frase, Halle Bailey ha scritto: “Il mondo non vede l’ora di conoscerti”. Questo di certo in riferimento alle numerose voci che già qualche mese fa ipotizzavano una sua gravidanza, vista la scelta degli abiti larghi sui red carpet.

Ma l’attrice aveva messo tutti a tacere rispondendo a un commento riguardo al suo naso, che sembrava “quello di una persona incinta”. “Sentite, se sento ancora un commento sul mio naso, ve la farò pagare”, aveva detto in un video postato. “Sono una persona nera. Amo la forma del mio naso. Perché dovrebbe essere affar vostro? Lasciatemi in pace”.

La storia d’amore con Darryl Dwayne Granberry

Darryl Dwayne Granberry Jr., noto come DDG, ha conquistato il cuore di Halle Bailey circa un anno fa. Secondo quanto riportato su People, la coppia ha reso ufficiale il loro rapporto su Instagram nel marzo 2022, condividendo una foto in occasione del compleanno dell’attrice. In un’intervista al tabloid, Halle ha raccontato: “Penso che la cosa più bella dell’amore giovane sia la possibilità di scoprire se stessi mentre ami qualcun altro. Si possono scoprire nuove parti di sé e magari cose che prima non si erano notate nel proprio cuore”.

Ha poi aggiunto: “Le prime esperienze d’amore possono sembrare vere, ma questo è il mio primo amore profondo e autentico”. Nato nel 1997 a Pontiac, DDG è un rapper e pugile conosciuto soprattutto per il suo singolo “Moonwalking In Calabasas”, che ha raggiunto l’ottantunesima posizione nella classifica Billboard Hot 100 e ha ottenuto vari remix, tra cui uno con Blueface e uno con YG.