Il gesto scioccante di Gerard Piqué alla festa di fine stagione: il pubblico lo abbandona per Shakira!

La Kings League ha concluso la sua grande finale e per rendere più piacevoli i momenti, Gerard Piqué ha organizzato una festa in grande stile. Se c’è qualcosa di fondamentale in ogni celebrazione, è la musica, e consapevole di ciò e dell’impatto che ogni suo gesto ha, l’ex giocatore del Barcellona ha puntato sul nuovo successo di Shakira come colpo di fulmine. “Copa Vacía” è il duetto che la colombiana canta con Manuel Turizo, un singolo che, ancora una volta, è carico di riferimenti alla sua separazione e agli ultimi tempi trascorsi con il padre dei suoi figli. La canzone risuonava con forza nello stadio, con la voce di Turizo in diretta e le strofe della colombiana in sottofondo. Un momento sorprendente in cui il catalano non si è esibito di fronte al pubblico, poiché, secondo quanto riferito dai presenti, è scomparso dalla vista di tutti quando la canzone è iniziata.
Questo gesto, che si aggiunge alla sua apparizione con un orologio Casio e alla sua passeggiata in Twingo, non è passato inosservato al pubblico dell’evento, che non ha esitato a criticare la decisione dell’atleta quando si è avvicinato al microfono. Tra gli urla di “Shakira, Shakira”, lo stadio ha fischiato il fidanzato di Clara Chía, che ha dovuto aspettare che smettessero di cantare il nome della madre dei suoi figli per poter parlare. Tutto questo nel suo stesso evento.
Ma la cosa non si è fermata qui. I giocatori, i presidenti e il team della Kings League si sono poi recati in una discoteca per celebrare la fine della stagione. Quando è salito sul palco, Gerard Piqué è stato nuovamente accolto da cori a favore della sua ex, ma questa volta ha avuto una risposta. “E allora cosa succede? Cosa succede?”, ha chiesto. “Non mi importa, sono il campione del mondo e voi non siete nessuno”, ha dichiarato allora. Come ciliegina sulla torta, Iker Casillas ha chiesto che mettessero “Waka Waka” di Shakira per prendersi gioco del suo amico.
Le sue parole non sempre sono gradite dalle masse. Tuttavia, se c’è qualcosa in cui Gerard sta diventando un esperto è nell’ottenere che si parli di lui e dei suoi progetti, senza farsi il minimo problema se sia positivo o negativo. Così, se l’obiettivo era che la grande finale della sua alternativa lega di calcio conquistasse i titoli dei giornali, ci è riuscito largamente. Se per riuscirci ha dovuto far arrabbiare la sua ex e diventare oggetto di scherno, sembra evidente che non gli importi minimamente.