Il Paradiso delle Signore: anticipazioni degli episodi in onda dal 15 al 19 gennaio. Ecco le emozionanti trame!

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni degli episodi in onda dal 15 al 19 gennaio. Ecco le emozionanti trame!

Torna Il Paradiso delle Signore con una nuova settimana di programmazione, sempre in onda su Rai1 alle ore 16.05. Scopriamo insieme le Trame delle prime cinque puntate, dal 15 al 19 gennaio 2024. Ecco le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore!

Il Paradiso delle Signore: puntata di lunedì 15 gennaio

La contessa Adelaide di Sant’Erasmo ha abbandonato Villa Guarnieri, lasciando dietro di sé un cuore spezzato ma una grande determinazione di ricominciare. Mentre Villa Guarnieri sembra vivere un periodo di calma, Elvira è inquieta all’idea di incontrare i genitori di Tullio. Maria e Matteo si trovano a fare i conti con i loro sentimenti reciproci, finalmente riuscendo ad ammetterli. Nel frattempo, Umberto non si arrende nel suo intento di mettere Marcello all’angolo, evidente nella gelosia che ancora lo tormenta. Tancredi e Vittorio hanno una discussione finale che promette di essere determinante per il loro futuro. Se vuoi saperne di più, leggi le Anticipazioni complete de Il Paradiso delle Signore 8 del 15 gennaio 2024.

Puntata di martedì 16 gennaio

I momenti di tensione si intensificano mentre si avvicina la cena con i genitori di Tullio. Elvira viene richiesta di indossare un abbigliamento specifico per piacere alla suocera, e questa richiesta lascia un senso di amarezza in lei. Maria, nel frattempo, si sente sempre più angosciata e Vito percepisce il suo cambiamento, tanto da sentirsi obbligato a chiederle spiegazioni. Nonostante ciò, la fidanzata riesce a trattenere gran parte della verità che la preoccupa. Nel frattempo, Marcello ha il desiderio di coinvolgere il fratellastro Matteo in un nuovo progetto lavorativo, ma Umberto si sta impegnando per sabotare questa idea.

Il Paradiso delle Signore: puntata di mercoledì 17 gennaio

Maria è completamente disorientata dai suoi sentimenti opposti, costringendola a passare la notte insonne. Decide di prendersi una giornata di riposo dal lavoro, suscitando preoccupazione in Vito e Matteo. Mentre Elvira decide di indossare il vestito in modo unico per impressionare la suocera, Marcello informa Matteo che il loro progetto è stato cancellato, scatenando una brutta discussione con Guarnieri. Per cercare di impressionare Irene, Leonardo Crespi propone di fare ospitare la famosa stilista inglese Mary Quant nella Galleria Moda Milano. L’idea entusiasma Cipriani, ma provoca sentimenti contrastanti in Flora e Matilde.

Puntata di giovedì 18 gennaio

Mentre Flora cerca di scoprire da Umberto il vero motivo della sua discussione con Barbieri, riceve una spiegazione fasulla che solo successivamente si renderà conto essere falsa. Nel frattempo, Elvira racconta alle sue amiche come è andata la cena con i suoi suoceri, e Salvatore si accorge che la Venere ha seguito i suoi consigli, rimanendo colpito dalla sua determinazione. Vittorio desidera avere anche Mary Quant al Paradiso, ma Leonardo Crespi si mostra inflessibile al riguardo e spetta a Irene prendere l’iniziativa per convincerlo. Tuttavia, Vito si accorge che Irene appare strana e sempre più preoccupata, e propone a Maria di rinunciare all’acquisto della casa e di aspettare un po’ di tempo.

Il Paradiso delle Signore: puntata di venerdì 19 gennaio

Flora è sempre più angosciata dal suo rapporto turbato con Guarnieri, che ha propinato bugie sfacciate, e decide di confidarsi con Marta, cercando disperatamente dei consigli. Nel mentre, Vittorio si ritrova di fronte alla necessità di trovare un sostituto per Delia, che è assente dal Paradiso a causa di un piccolo incidente. Così, affida il compito a Irene, chiedendole di trovare qualcuno con urgenza. Nel frattempo, Mary Quant decide di non esporre più alla Galleria Moda Milano. Allo stesso tempo, Matteo apprende che Maria e Vito hanno interrotto il loro progetto di acquistare una casa insieme e corre immediatamente dalla Puglisi per confrontarsi con lei. Questa scena viene osservata di nascosto da Concetta, che percepisce che tra i due c’è un intenso sentimento.