Il Paradiso delle Signore: anticipazioni dell’episodio in onda il 10 gennaio. Che cosa succederà adesso?

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni dell’episodio in onda il 10 gennaio. Che cosa succederà adesso?

Nell’episodio de Il Paradiso delle Signore, trasmesso su Rai1 il 10 gennaio 2024 alle 16.00, Matilde si troverà ad affrontare una situazione molto diversa con Tancredi, senza più mezze misure. Le anticipazioni della puntata della soap rivelano che la Frigerio deciderà di presentarsi di fronte a suo marito e, con astio, lo inviterà ad interrompere le sue persecuzioni e seguirla. Per far capire a Tancredi che è determinata e senza compromessi, lei stessa chiamerà i Carabinieri per denunciarsi. Nel frattempo, Delia verrà sorpresa da un invito romantico da parte del suo corteggiatore, mentre Matteo scoprirà l’interesse di Vito ad acquistare una casa per lui e Maria, e inizierà a pungolare Lamantia facendo riferimento al nuovo bracciale che indossa sua moglie.

Il Paradiso delle Signore: Matilde è infuriata

Vittorio ha scoperto che Tancredi ha nuovamente ingaggiato un investigatore privato per tenere d’occhio lui e Matilde. Il conte ha affrontato il signor Di Sant’Erasmo e, una volta che Matilde ha saputo della situazione, ha deciso di porre fine a tutto ciò una volta per tutte. Si presenterà dal marito e gli chiederà di smetterla di tormentarla. Per dimostrare che è seriamente intenzionata, chiamerà lei stessa i Carabinieri e inviterà il marito a denunciarla. Così, cosa farà adesso Tancredi? Si accontenterà?

Delia riceve un invito galante

Delia è finalmente riuscita a identificare il suo corteggiatore. Il ragazzo si è finalmente rivelato e ha deciso di uscire allo scoperto chiedendole di uscire. Delia ha accettato con gioia, ma il momento di felicità potrebbe presto trasformarsi in un incubo. Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, Delia si troverà piuttosto spaventata da questa rivelazione, che si rivelerà essere tutto tranne che positiva. Ma cosa accadrà esattamente?

Il Paradiso delle Signore: Matteo provoca Vito

Maria si trova in un angolo, mentre Vito sta pianificando l’acquisto di una casa dove trasferirsi una volta sposati. La Puglisi, invece, si trova in una situazione difficile a causa dei suoi sentimenti contrastanti e ambigui verso Matteo. Quest’ultimo reagirà in maniera del tutto imprevedibile. Scoperto l’obiettivo di Lamantia, inizierà a provocarlo facendo riferimento al nuovo bracciale che il contabile ha notato al polso della sua fidanzata. Vito si renderà conto di qualcosa e capirà di dover lottare ancora una volta per l’amore di Maria, oppure ignorerà le provocazioni da parte del fratello di Marcello?