Il Paradiso delle Signore: anticipazioni dell’episodio del 9 gennaio. Ecco che cosa accadrà in questa puntata!

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni dell’episodio del 9 gennaio. Ecco che cosa accadrà in questa puntata!

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci svelano che nell’episodio trasmesso su Rai1 il 9 gennaio 2024, alle ore 16.00, Maria si troverà sempre più in una situazione difficile. La stilista sarà tormentata dai suoi sentimenti contrastanti. Da un lato, si sentirà attratta da Matteo, ma dall’altro, non vorrà tradire la fiducia, l’amore e il sacrificio di Vito.

Lamantia, inoltre, aggraverà la situazione facendole sapere che ha intenzione di portarla a vedere una casa che ha intenzione di acquistare dopo il loro matrimonio. Nel frattempo, Rosa saluterà le Veneri e annuncerà di aver trovato un nuovo lavoro, mentre Vittorio avrà il sospetto di essere pedinato. Per questo motivo, si scontrerà di nuovo con Tancredi. Nel frattempo, il misterioso corteggiatore di Delia verrà finalmente svelato.

Il Paradiso delle Signore: Maria è messa all’angolo

Maria è crollata. Dopo che Matteo le ha presentato Silvana e le ha fatto un regalo di Natale molto gradito, la ragazza si ritrova confusa e non sa come comportarsi. Ha capito di essersi innamorata di Portelli, ma si rende conto che non può tradire la fiducia e l’amore che Vito prova per lei. La situazione si complica ulteriormente quando Lamantia le annuncia di avere una sorpresa per lei: la porterà a vedere una casa che ha intenzione di comprare dopo il loro matrimonio. Maria si sentirà intrappolata come in una gabbia!

Il corteggiatore di Delia esce allo scoperto

É giunto per Delia il momento di svelare l’identità del suo corteggiatore. Al cospetto della Venere, il ragazzo misterioso si presenterà, ma la sua rivelazione non sarà gradita. Infatti, presto la giovane si renderà conto di essere finita in una situazione pericolosa. Nel frattempo, Rosa darà alle Veneri la notizia di aver trovato un nuovo lavoro. Andrà quindi al Paradiso per salutare le ragazze, che durante le vacanze natalizie sono state le sue colleghe.

Il Paradiso delle Signore: Vittorio inizia ad avere dei sospetti

Tancredi ha assoldato un detective privato per sorvegliare attentamente Vittorio e Matilde. Grazie all’aiuto del suo sottoposto, Di Sant’Erasmo, controlla ogni mossa della moglie. Conti inizia a sospettare di essere pedinato e, capendo che dietro tutto ciò si cela l’intervento di Tancredi, decide di affrontarlo direttamente. L’incontro tra i due si conclude con una dura battaglia e Matilde, per calmare gli animi, si vede costretta ad intervenire. Tuttavia, presto anche Frigerio dovrà affrontare un altro confronto.