La Promessa: anticipazioni degli episodi da lunedì 15 a venerdì 19 gennaio. Ecco che cosa succederà!

La Promessa: anticipazioni degli episodi da lunedì 15 a venerdì 19 gennaio. Ecco che cosa succederà!

Le puntate de La Promessa, in onda dal 15 al 19 gennaio 2024, ci regaleranno nuove emozionanti Anticipazioni e avvincenti Trame. La Soap di Canale5 ci porterà ancora una volta in un mondo di avventure e di amore impossibile tra Jana e Manuel. Non possiamo perdere l’appuntamento con la nostra amata serie, che tornerà nel suo solito orario a partire dalle 16.40, subito dopo la trasmissione pomeridiana di Amici di Maria de Filippi.

La Promessa: puntata di lunedì 15 gennaio

La cartolina che Jimena tiene tra le mani racchiude le dolci parole d’amore di Manuel per Jana. Dopo averla letta, la ragazza brama vendetta nei confronti del suo marito e comincia a pianificare di svelare il contenuto durante una cena di famiglia. È convinta che il suo consorte stia avendo una relazione con Blanca e, decisa a metterlo in imbarazzo, minaccia Manuel di divulgare il suo tradimento. Il marchese, per distogliere i sospetti da Jana, decide di fingere che la ragazza abbia ragione e la convince a non dire nulla in cambio di una soluzione per risolvere tutti i loro problemi coniugali.

Puntata di martedì 16 gennaio

Don Alonso ha messo tutte le sue energie nell’impresa di persuadere Elisa a non denunciare Cruz. Nonostante i suoi sforzi, la determinazione della Baronessa nel far pagare alla marchesa le sue colpe è rimasta incrollabile. Con l’intento di punire la marchesa, ha fatto una proposta al suo ex amante: mandare la sua moglie in una casa di cura. Questa situazione costringe Alonso ad arrendersi e a condividere le condizioni imposte dalla donna con tutta la sua famiglia, nel tentativo di evitare un arresto e lo scoppio di uno scandalo.

La Promessa: puntata di mercoledì 17 gennaio

La partenza imminente della marchesa getta tutti nella tenuta nel silenzio più profondo. Manuel ribolle di rabbia per ciò che si appresta a succedere a sua madre, mentre Petra è incredula di fronte alla resa forzata della sua signora a causa della Baronessa e di Lorenzo. Don Gregorio viene incaricato di comunicare al personale questa sconcertante notizia.

Puntata di giovedì 18 gennaio

Jana si avvicina nuovamente a Curro per affrontare il difficile argomento riguardante la loro madre. Tuttavia, nonostante la ragazza cerchi di spiegare la situazione, il ragazzo rimane irremovibile nel rifiutarla come propria madre, soprattutto dopo l’umiliazione subita di fronte a Simona. Nel frattempo, Don Alonso si prostra a pregare Catalina, implorandola di non lasciarlo. Il marchese, vedendo la situazione sfavorevole, spinge con insistenza sua figlia a cambiare idea, sottolineando che presto Cruz se ne andrà dalla tenuta.

La Promessa: puntata di venerdì 19 gennaio

Pia sta peggiorando rapidamente e Jana è sicura che ci sia dell’avvelenamento dietro tutto ciò. Dopo vari giorni di indecisione, finalmente la governante viene portata dal medico. Cosa rivelerà il dottore? Confermerà che la cara Pia è vittima di un misterioso aguzzino determinato a eliminarla? Nel frattempo, Salvador riesce ad aprirsi finalmente con Maria e i due riescono a ristabilire la pace tra di loro.