La Promessa: anticipazioni dell’episodio del 9 gennaio 2024. Ecco che cosa succederà in questa puntata!

La Promessa: anticipazioni dell’episodio del 9 gennaio 2024. Ecco che cosa succederà in questa puntata!

Nell’episodio de La Promessa in onda il 9 gennaio 2024 su Canale5 alle ore 16.40, Curro si metterà alla ricerca di notizie sulla sua madre. Le anticipazioni di questo episodio della soap rivelano che il ragazzo inizierà a credere alle parole di Jana e, dopo l’ultimo incontro con Eugenia, deciderà di cercare informazioni da Simona. Le rivelazioni della cameriera non gli piaceranno affatto e finirà per perdere il controllo. Quando la cuoca gli suggerirà che la sua vera madre potrebbe essere una domestica della tenuta, il ragazzo arriverà addirittura ad attaccarla.

La Promessa: Curro cerca la sua vera madre

Curro si è impiegato del tempo per convincersi che le parole di Jana non fossero frutto della sua immaginazione. Il ragazzo ha iniziato a credere alla cameriera, soprattutto dopo aver scoperto che Don Lorenzo non è suo padre biologico e che non ha ricordi nitidi della gravidanza di Eugenia. Il Conte gli ha confessato che c’erano dei buchi nella sua memoria riguardo al periodo in cui sua moglie sosteneva di essere incinta. Di conseguenza, il giovane ha deciso di fare luce sulla questione.

Curro è in crisi

Curro è determinato a scoprire la verità sulla sua nascita. Dopo aver scoperto che Lorenzo non è suo padre, ha cominciato a dubitare che Eugenia possa essere sua madre. Le cose si sono ulteriormente complicate quando la sorella di Cruz non lo ha riconosciuto durante la sua visita. Questo evento ha gettato Curro in una profonda crisi, spingendolo a scendere in cucina per cercare informazioni da Simona. Aveva infatti capito, grazie a Jana, che la cuoca potesse essere a conoscenza della verità.

La Promessa: Curro aggredisce Simona

La scoperta di non essere figlio di Lorenzo ha gettato Curro in grande difficoltà. Ora, però, la situazione si fa sempre più complicata, poiché potrebbe non essere neanche nipote del Barone. Molto probabilmente, Eugenia è sua madre adottiva. Il giovane deciderà di cercare risposte da Simona, la quale sembra sapere qualcosa di più sul suo passato. La cuoca gli svelerà che sua madre potrebbe essere stata una vecchia cameriera della tenuta di nome Dolores. Curro perderà completamente la calma e aggredirà la povera Simona, rifiutando categoricamente questa realtà.