La Promessa: anticipazioni della puntata in onda il 10 gennaio 2024. Ecco tutti i colpi di scena dell’episodio!

La Promessa: anticipazioni della puntata in onda il 10 gennaio 2024. Ecco tutti i colpi di scena dell’episodio!

Nell’episodio de La Promessa del 10 gennaio 2024, Cruz è profondamente afflitta per ciò che sta accadendo ad Elisa, tanto da sembrare incapace di lasciare la sua stanza. Nel frattempo, Salvador sta cercando di ritornare alla sua vita precedente e vorrebbe riavere il suo vecchio posto alla tenuta, ma non ci riesce a causa del dolore per la perdita dei suoi compagni caduti in battaglia. Scopriamo insieme i dettagli delle anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi alle 16:35 su Canale 5.

La Promessa: Cruz è chiusa in una stanza

Cruz era convinta di riuscire a eliminare Elisa rapidamente e facilmente, ma si sbagliava di grosso. La marchesa aveva commesso un grave errore di valutazione, credendo che Lorenzo fosse dalla sua parte; in realtà, quest’ultimo aveva una relazione segreta con la baronessa. Quindi, mentre Lorenzo faceva credere a Cruz di riuscire a far bere del tè avvelenato a Elisa, avvertiva la sua amante di stare attenta e di essere vigilante, se non voleva perdere la vita. Di conseguenza, Elisa, sentendosi invincibile, non fa altro che provocare la padrona di casa in ogni modo possibile. Cruz, provata dalle circostanze, sembra non voler più uscire dalla sua stanza.

Salvador è ancora vivo

Mentre Lope, Jana e Pia tentavano di tirare avanti, impotenti nel rivelare a Maria la triste notizia della caduta di Salvador in battaglia, Petra si preparava a infliggerle un dolore insopportabile. La spietata cameriera personale della marchesa, come al solito senza pietà, le ha gettato in faccia la terribile verità. Maria è rimasta in uno stato di shock per diversi giorni, tanto che tutti i suoi amici temevano che potesse compiere un gesto disperato. Ma incredibilmente, il fidanzato è tornato a La Promessa: anche se è dimagrito e ha perso uno dei suoi occhi, è ancora vivo e vegeto!

La Promessa: Salvador non riesce a riprendersi

Da quando Salvador è ritornato a La Promessa, un’ondata di gioia ha invaso tutti. Lo credevano perduto in guerra, ma invece è tornato e sembra stare bene. Maria, che dovrebbe essere la più felice di tutti, si mostra strana e distante. Intanto, il giovane sta cercando di rifarsi una vita, recuperando quello che aveva prima della sua partenza per il fronte. Inizialmente, Salvador desidera riconquistare il suo antico posto nella tenuta. Tuttavia, per il reduce ritornare alla sua vita di sempre si dimostra un’impresa estremamente difficile, poiché la sua mente è costantemente occupata dai ricordi dei compagni caduti in battaglia.