La Promessa: anticipazioni della puntata che andrà in onda l’8 gennaio. Che cosa succederà in questo episodio?

La Promessa: anticipazioni della puntata che andrà in onda l’8 gennaio. Che cosa succederà in questo episodio?

Nel prossimo episodio de La Promessa, in programmazione il 8 gennaio 2024 su Canale5 alle 16.40, avremo modo di assistere a un’imprevedibile svolta di eventi. Le sorprendenti anticipazioni della Soap rivelano che un colpo di scena si staglierà sullo schermo: Salvador farà ritorno alla tenuta. Ma non sarà un ritorno glorioso come ci si potrebbe aspettare. Il giovane, vittima di atroci sofferenze, si presenterà sotto mentite spoglie: ferito, privo di vista in un occhio e visibilmente dimagrito.

L’inaspettato ritorno di Salvador sconvolgerà tutti, in primis Maria. La Ferandez, nel corso del tempo, ha sempre nutrito la speranza che il suo amato fosse ancora vivo, ma la realtà non coinciderà con le sue aspettative di felicità. Quali eventi si sono succeduti per determinare questa situazione? Perché la cameriera non mostrerà la gioia che solitamente la caratterizza?

La Promessa: Maria vuole andarsene

Lope era spaventato che Maria potesse fare qualche follia, ma la ragazza non pensava al suicidio, bensì desiderava solo allontanarsi dalla tenuta per chiarirsi le idee. Maria era profondamente turbata dalla brutale rivelazione di Petra sulla morte di Salvador, e non riusciva a dimenticare l’enorme crudeltà con cui le era stata comunicata la scomparsa del suo amato. Afflitta sia dagli eventi che dai modi utilizzati, Maria ha preso del tempo per sé stessa e prima di partire ha lasciato dei regali ai suoi amici, affinché non l’ dimenticassero. Questo gesto ha spinto Jana e Lope a tremare e a stare attentamente d’occhio su di lei.

Salvador è tornato alla tenuta

Lope, preso dalla consapevolezza del desiderio di Maria di abbandonare la tenuta, si sforzò in tutti i modi di fermarla. Innamorato di lei fino al midollo, avrebbe voluto poterla assistere in questo momento difficile. Tuttavia, il cuoco si sarebbe trovato costretto a retrocedere in seguito a un evento sconvolgente che avrebbe cambiato le sorti della soap “La Promessa” e degli altri camerieri. Salvador stava tornando a casa! Il giovane era sopravvissuto, ma i segni della cruda disavventura affrontata erano evidenti. Non solo era rimasto cieco da un occhio, ma era dimagrito a tal punto da sembrare pelle e ossa.

La Promessa: Maria non è felice di rivedere Salvador?

Il ritorno di Salvador desterà stupore in tutti, lasciandoli senza parole. Lope proverà gioia nel rivedere il suo amico sano e salvo, ma avvertirà la necessità di tenersi un passo indietro con Maria. Tuttavia, la donna non mostrerà particolare felicità nel riavere il suo innamorato. Qualcosa è cambiato in lei e forse ha cominciato a provare sentimenti intensi per il cuoco, che le è stato accanto durante la sua assenza. Salvador si accorgerà che l’amore di Maria non è così forte come una volta?