Lino Banfi: sorpresa al nipote a Los Angeles. Ma il video è falso e i follower si scatenano nei commenti!

Lino Banfi: sorpresa al nipote a Los Angeles. Ma il video è falso e i follower si scatenano nei commenti!

Più di 5 milioni di visualizzazioni su TikTok e il web è in subbuglio per l’incontro sorprendente tra Lino Banfi e il suo ‘nipote’ Fabio Farati a Los Angeles, dove il giovane risiede. Il video mostra il celebre attore pugliese che fa una sorpresa al noto tiktoker grazie all’aiuto del suo coinquilino: di soppiatto dietro la porta d’ingresso del loro appartamento, ‘nonno Libero’ attende pazientemente che Fabio lo noti, solo per avvolgerlo in un abbraccio commosso e pieno di lacrime.

I due si tengono stretti, profondamente toccati dall’emozione, mentre il 27enne rimane senza parole, Lino Banfi non smette di chiedergli se sta mangiando a sufficienza, notandolo leggermente dimagrito. Ma cosa si nasconde dietro questo video in apparenza sincero ed emozionante?

Il video postato da Fabio Farati

Un tipico incontro tra un anziano signore e un giovane ragazzo che sembrano una coppia nonno-nipote, ma in realtà non hanno alcun legame di parentela. Sorprendente, vero? Il famoso attore Lino Banfi ha solo due nipoti, Virginia e Pietro, figli della sua primogenita Rosanna. Dall’altra parte, c’è Fabio Farati, ampliamente noto sui social come Faffapix, una vera star di TikTok con quasi 14 milioni di seguaci. Il video in questione è stato condiviso proprio sul suo profilo, che condivide con l’amico Ben e che ha ben 1,7 milioni di follower. Questo contenuto è solo uno dei tanti che Fabio offre al suo pubblico, ma questa volta è arricchito dalla partecipazione speciale di Lino Banfi, che si è generosamente prestato per recitare insieme a lui.

Il video dell’abbraccio tra Lino Banfi e Fabio Farati commuove il web

Infatti Lino Banfi, il divo adorato dai giovani per il suo indimenticabile personaggio nella famosa serie televisiva “Un medico in famiglia”, ha scelto una strada sicura. Conosciuto a livello nazionale come il “nonno d’Italia”, l’attore ha realizzato volentieri il video. Seppur finto, questo rappresenta simbolicamente l’affetto che i ragazzi cresciuti con le sue spassose interpretazioni provano per lui. Quasi come se fosse un nonno affettuoso chiamato Libero.

Dunque non sorprende che il video in questione abbia fatto numerosissime visualizzazioni e che sia stato sommerso d’amore da parte dei giovanissimo follower di Farati. Sotto al video postato sul canale del tiktoker, sono tantissimi i commenti di affetto che i fan hanno riservato a Lino Banfi. Hanno scritto quanto per loro, il suo personaggio, abbia rappresentato un vero e proprio nonno, seppur in maniera ideale. Sembra proprio, che nonostante il siparietto fittizio messo su nel video, questa volta il web abbia apprezzato!