Luca Argentero marito geloso: questa volta la frecciatina è per i like della moglie a Stefano De Martino!

Luca Argentero marito geloso: questa volta la frecciatina è per i like della moglie a Stefano De Martino!

Luca Argentero ha recentemente condiviso con Vanity Fair i suoi sentimenti di gelosia verso Stefano De Martino. In passato, durante la sua partecipazione allo show di Alessandro Cattelan, Luca aveva notato sua moglie Cristina Marino mettere un like all’account dell’ex di Belen Rodriguez.

Le parole di Luca Argentero

Mentre rideva e scherzava, il protagonista di Doc ha sottolineato il suo dispiacere, rivelando che il gesto della moglie aveva leggermente infastidito. Durante un’intervista con una rivista, ha riparlato di questo “incidente”: «Io geloso? Non preoccupiamoci, anche per De Martino passerà il tempo: presto arriverà un nuovo ballerino ipertonico che attirerà l’attenzione sia di mia moglie che di Alessandro Cattelan», ha scherzato Argentero. Poi, quando gli è stato fatto notare che è una fonte di desiderio sia per uomini che per donne, ha risposto: «Se la mia bellezza riesce a far sì che più persone guardino lo schermo, ben venga. Ma a me importa solo che mia moglie mi trovi attraente».

La bisessualità presunta

È ben noto che l’attore è uno dei più desiderati in Italia, ma la recente dichiarazione dell’amico Francesco Favino sul suo interesse per lo stesso sesso ha portato molte persone a interrogarsi sui gusti di Argentero. In merito all’attrazione verso gli uomini, l’attore ha risposto senza mezzi termini: “No, non ho mai avuto esperienze del genere e non ho mai sentito la necessità di dimostrarlo. Fin da quando ero ragazzo, ho sempre avuto la certezza della mia eterosessualità e non mi sono mai posto la domanda”.

“Tuttavia, devo ammettere che è divertente vedere il dubbio che sorge nelle persone dopo avermi visto recitare in film come Saturno Contro e Diverso da chi?. Ma devo dirti che il primo bacio con Picchio è stato affascinante: ricordo di aver provato una sensazione strana, specialmente a causa del contatto della sua barba sulle mie labbra”, ha affermato l’attore.

Luca Argentero sempre in splendida forma: ma come fa?

Luca Argentero ha rivelato a Vanity Fair che, se non fosse per sua moglie Cristina, sarebbe arrivato ad avere un peso di 200 kg. Nonostante concedano occasionalmente qualche trasgressione alimentare, non si sentono in colpa, l’importante è mantenere la costanza, magari optando per pasti più leggeri. Nel loro regime alimentare non mancano la buona pasta e abbondanti verdure.

È stata proprio Cristina Marino a far scoprire a Luca lo stile Befancyfit, un programma che combina l’allenamento con un piano nutrizionale personalizzato. Ha elaborato questo sistema, scritto libri a riguardo e creato un sito dedicato dove offre piani personalizzati agli utenti. Oltre all’allenamento quasi quotidiano, Luca Argentero sfrutta il tempo libero per surfare sulle onde con una tavola da surf. Inoltre, nutre una grande passione per la corsa e il tennis.

In una recente intervista a Vanity Fair, ha rivelato di aver desiderato diventare un campione di tennis da bambino, ma quando aveva sedici anni ha capito che non era la sua strada. Ora preferisce mantenere la forma fisica tramite allenamenti in palestra o sessioni di corsa.