Matilde Gioli: l’intervista shock a “La Volta Buona”. Ecco cosa pensa del matrimonio e del suo futuro!

Matilde Gioli: l’intervista shock a “La Volta Buona”. Ecco cosa pensa del matrimonio e del suo futuro!

Matilde Gioli ha cambiato completamente il suo punto di vista riguardo al matrimonio. Se fino a poco tempo fa, era entusiasta di sposare Alessandro Marcucci, tanto da progettare di fare lei stessa la proposta di matrimonio, oggi l’attrice vede la situazione in modo completamente diverso. Preferisce vivere il momento presente, senza preoccuparsi troppo del futuro e di progetti importanti. Nonostante ciò, la loro relazione procede a gonfie vele, contrariamente a quanto affermato lo scorso estate riguardo a una crisi e a un conseguente allontanamento.

Matilde Gioli parla del matrimonio

“Il matrimonio con Alessandro? Non so, sono una persona che riflette molto: di solito rimando le decisioni, ma sto capendo quanto sia importante vivere il momento presente. Sono in questa fase, mi piace godermi la giornata. Se lui mi chiedesse oggi di diventare sua moglie? Ci rifletterei…”, ha affermato Matilde Gioli a La volta buona.

Parole molto diverse da quelle pronunciate solo qualche mese fa in un’intervista a Vanity Fair: “Sono pronta a fare io la proposta di matrimonio se non lo farà presto Ale. Sto aspettando perché lui è misterioso e non vorrei privarlo di un gesto a cui tiene. Ho sempre avuto un forte sentimento materno fin da quando ero bambina e mi prendevo cura dei miei due fratelli più piccoli. Non mi tirerei indietro nemmeno davanti all’adozione”. In breve, per ora, i fiori d’arancio sono rimandati…

La storia d’amore con Alessandro Marcucci

“Io e lui ci siamo incontrati quando ho deciso di fare una passeggiata a cavallo a Roma e ho cercato su Google. Era il primo risultato che mi è uscito ed è così che siamo entrati in contatto. Non mi aveva riconosciuta perché lui non segue molto la televisione”, ha ricordato Matilde Gioli durante un’intervista con Caterina Balivo. “Se guarda Doc – Nelle tue mani? Sì e no, anche mia sorella, che tiene molto ai miei progetti, si commuove spesso perché è un medical drama. Per le persone vicine a me, non è facile vedermi soffrire”, ha aggiunto.

Alessandro Marcucci è il fidanzato di Matilde Gioli. È romano e insegnante di equitazione, non ha nulla a che fare con il mondo dello spettacolo. Non si conosce la sua data di nascita, ma è indubbiamente una persona molto importante per l’attrice. Matilde ha ammesso che è un uomo che la tiene ancorata alla realtà e che hanno una relazione matura. “È orgoglioso di ciò che faccio e di avere al suo fianco una donna indipendente”. La coppia è insieme dal 2019 e vive a Roma. Per amore, infatti, Matilde ha lasciato Milano, dove è nata e cresciuta, per trasferirsi nella Capitale.