Paola Di Benedetto: storia già finita con Raoul Terranova. A quanto pare lei è davvero infuriata. Ecco perché!

Paola Di Benedetto: storia già finita con Raoul Terranova. A quanto pare lei è davvero infuriata. Ecco perché!

Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova sembrano essersi separati da diversi giorni. Non vi è ancora una conferma ufficiale sulla fine della loro relazione, ma ci sono molte prove sulle piattaforme social che portano a questa concluzione. I due non si seguono più su Instagram e le foto che li ritraevano insieme sono state eliminate dai loro profili. Inoltre, un’altra evidenza da considerare è che Di Benedetto ha compiuto 29 anni l’8 gennaio e Bellanova non ha mandato né un messaggio né un regalo.

La storia d’amore tra Paola Di Benedetto e Raoul Terranova

Paola e Raoul hanno iniziato a frequentarsi durante l’estate dello scorso anno, nel mese di giugno, e in quell’occasione i paparazzi li avevano immortalati in foto. Un mese dopo, la coppia ha deciso di rendere ufficiale il loro rapporto, condividendo sui social la conferma del loro amore. Da quel momento in poi, Paola e Raoul hanno cercato di trascorrere il maggior numero di giorni possibile insieme, soprattutto considerando che Bellanova era un calciatore del Torino. Di conseguenza, lei era spesso ospite presso la casa del suo compagno.

I presunti tradimenti che hanno portato alla rottura

Secondo quanto riportato da Deianira Marzano su Instagram, sembrerebbe che Paola Di Benedetto fosse stata avvertita del comportamento poco fedele del suo compagno, tuttavia sembra che non ci abbia creduto. I tradimenti sembrano essere continuati, il che avrebbe spinto Paola a interrompere la relazione.

“Queste sono due storie di luglio – scrive l’esperta di gossip accompagnando le foto – in cui una ragazza mi ha dimostrato che l’ex di Paola Di Benedetto le scriveva e si definiva single. Quando ho riferito tutto a Paola, lei ha postato una foto con lui come a dire ‘tutto ok’. Mi dispiace perché molte volte forniamo informazioni utili e lei avrebbe potuto evitare una delusione. Sembrerebbe che la storia sia finita a causa di un tradimento. E considerando che ha eliminato immediatamente le foto con lui, sembra sia anche molto arrabbiata”.

Sembra proprio che per la bella Paola Di Benedetto i tradimenti siano all’ordine del giorno. La showgirl non è molto fortunata in amore. Dopo la lunga relazione con Federico Rossi che portava con sé un altro tradimento, che al tempo lei decise di perdonare, c’è stata la breve storia con Rkomi che l’ha scaricata poco dopo. Per i fan vederla contenta e serena insieme a Raoul Terranova era stato fonte di gioia, ma a quanto pare anche questo idillio è crollato a causa dell’infedeltà dilui. Questa volta però Paola non perdona!