Vera Gemma e Guè Pequeno: nuova fiamma? Ecco gli indizi di una possibile storia d’amore tra i due!

Vera Gemma e Guè Pequeno: nuova fiamma? Ecco gli indizi di una possibile storia d’amore tra i due!

“Attualmente sono single, ma le audizioni sono sempre aperte”. Vera Gemma, che di recente si è candidata agli Oscar, ha discusso apertamente del suo status sentimentale durante un’intervista a Verissimo. “Se qualcuno avesse l’intenzione di entrare nella mia vita, deve portare qualcosa di importante”, ha spiegato l’attrice romana. “Non mi riferisco a questioni finanziarie, poiché ho imparato ad essere completamente autosufficiente. Devono apportare un valore affettivo, contribuendo a costruire qualcosa insieme”.

“In realtà, non sono mai stata single, sono stata sposata due volte e sono scappata da entrambi i matrimoni”, raccontava Vera a Verissimo. “Non sopporto il cambiamento dei rapporti: quando iniziano con grande passione e finiscono con una sorta di incomunicabilità. Se mi annoio, non accetto la situazione per forza: i rapporti devono avere una ragione per esistere, devono crescere insieme”. Una donna tutta pepe insomma, Vera Gemma. Eppure pare che qualcosa sia cambiato o che almeno l’attrice abbia trovato qualcuno per cui vale la pena mettersi in gioco. Ecco tutte le indiscrezioni!

Un nuovo amore nell’aria per l’attrice

“Quindi sì, adesso sto bene da sola”, concludeva Vera Gemma a Verissimo. “Ma non si sa mai cosa succederà con me”. E infatti, secondo le informazioni riportate dal settimanale Oggi, sembra che la figlia del celebre Giuliano sia recentemente incappata in un possibile compagno. “Durante un’intervista approfondita, ha omesso un dettaglio significativo”, scrive Alberto Dandolo, “ha già trovato la persona che ha superato tutti i suoi provini. E non è una persona qualsiasi, infatti si tratta del rapper Guè Pequeno”. Si tratta forse della prima storia d’amore tra VIP del 2024?

Vera Gemma e Guè Pequeno: cosa c’è di vero?

Ancora è presto per affermarlo, anche perché non sono state ancora espresse reazioni da entrambe le parti e quindi siamo costretti a rimanere nel campo delle ipotesi. Secondo le voci di gossip, il primo incontro si sarebbe svolto tramite i social media, quattro mesi fa. Da lì avrebbe avuto inizio una lunga e appassionata corte online, che si sarebbe concretizzata solo pochi giorni fa in un incontro molto intenso. La cosa certa è che entrambi sono al momento molto impegnati.

Lui sta lavorando sul nuovo album dei Club Dogo, che segna la reunion del leggendario trio, in uscita il 12 gennaio. Lei, invece, è concentrata sul film Vera, che ha già vinto il Premio Orizzonti come miglior regia e migliore interpretazione femminile al festival di Venezia e rappresenterà l’Austria agli Oscar nella categoria film internazionali. “Ho perso mille opportunità per amore, ora il lavoro viene prima di tutto”, aveva dichiarato l’anno scorso.